COMUNICAZIONE N. 17
Al personale docente
Al Sito Web
Oggetto: controllo titoli e convalida punteggi GPS
In relazione all’oggetto, si sollecita il Personale con contratto a t.d. o neoassunto, da GPS e/o da graduatorie d’Istituto per l’anno in corso, a presentare, entro e non oltre il 30.09.2025,
tutti i titoli di accesso, accademici, professionali, culturali, artistici ed i servizi dichiarati in domanda per tutte le classi di concorso in cui si è iscritti (non solo inerenti alla nomina in essere) al fine della convalida o la rettifica del punteggio, consegnarli in Vice -Presidenza al prof. Flaminio Patrizio
- B. Si chiede gentilmente, per ogni titolo di specificare la sede (indirizzo, n. civico e mail) dove si è svolta l’attività di formazione.
Ringraziando in anticipo per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Afragola, 12 settembre 2025
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giovanna Mugione
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93
admin